Messner Palace 4****s

Messner Palace 4****S offre camere Superior dotate di diverse tipologie di vista. Gli ospiti, infatti, potranno godere di un affaccio sul Canale della Fornace, sul giardino privato Messner o sul romantico Rio Terrà dei Catecumeni

 

Vista

CANALE 

Le finestre delle camere 4****S vista canale danno sul Rio della Fornace, un incantevole corso d’acqua che dal Canal Grande confluisce in quello della Giudecca. Si tratta di uno dei rii più affascinanti di Venezia, lo stesso che ha segnato la storia della Serenissima. Nell’area del Rio della Fornace, adiacente agli antichissimi Magazzini del Sale, ha anche trovato origine la prima fornace del vetro artistico veneziano. Questo luogo rappresenta uno degli scorci più romantici e suggestivi di Venezia e siamo onorati di poterlo condividere con i nostri ospiti.

GIARDINO

Le camere 4****S vista giardino di Messner Palace si aprono su una graziosa area fiorita interna. Soggiornare in una di queste stanze significa andare a riposare la sera respirando l’aria fresca della natura e svegliarsi la mattina con il profumo del caffè e delle calde brioche. È proprio anche in questo giardino, infatti, che viene servita ogni giorno la ricca colazione Messner.

FONDAMENTA

Le camere 4****S vista fondamenta di Messner Palace si affacciano su Rio Terrà dei Catecumeni, la calle che dall’albergo conduce alla grandiosa Basilica di Santa Maria della Salute. 

Servizi

Le Superior Room Messner dispongono di aria condizionata/riscaldamento, free wi-fi ad alta velocità, TV a schermo piatto 58″, cassaforte e telefono. Esse sono dotate, inoltre, di sveglia telefonica, armadio, scrivania, bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli e prodotti da bagno omaggio. In aggiunta, gli ospiti potranno usufruire anche del minibar e/o di un servizio in camera gratuito 24 h su 24.

 Tipologia

Le camere Superior 4 stelle sono disponibili in versione doppia e tripla.